Al di là del Tempo
-
- 2,99 €
-
- 2,99 €
Publisher Description
Una storia piena di avventure e valori dalla mano di Carlos Gran e Manuel Tristante!
Estratto dal romanzo: «Il tempo è il più saggio dei giudici: non emette immediatamente la sua sentenza, ma, alla fine, dà ragione a chi la possiede e concede a tutti ciò che meritano.»
Si dice che il tempo cambi le cose. In verità, alle volte siamo noi stessi a doverle cambiare. Da tempo immemore, gli Erbani viaggiano per il mondo con una grande responsabilità sulle spalle: aiutarci a vedere le cose da una nuova prospettiva. Arthas, la Mastra Orologiaia, ha perfezionato il suo ultimo Megidonometro e Azim, il Guardiano, sarà incaricato di consegnarlo a Gary. Il tempo non può far sparire magicamente i suoi problemi, ma Gary sa di poterlo usare a proprio vantaggio. Ad Hy Tairngire, sull'Isola Promessa, troverà l’amicizia di Tim e scoprirà come dare una svolta alla sua vita.
Cosa troverai?
1 Fiction, avventure, amicizia e valori.
2 Un universo parallelo, celeste e liberatorio.
3 Un viaggio nel tempo indimenticabile.
4 Due tempi antagonisti simultanei.
Cosa dicono i lettori:
"Un romanzo fantasy che permette di accompagnare il personaggio nella sua scoperta, nel suo passaggio alla tranquillità e all'apprezzamento della vita al di là di ciò che gli altri determinano", rivista Cuatro Bastardos.
"È un libro che affascina con la sua magia, con la sua triste realtà e con il messaggio di speranza che trasmette", blog di Weaving in Klingon.
"Se ti piace la fantasia, conoscere altre dimensioni e giocare con i viaggi spazio-temporali, questo è senza dubbio il tuo libro", Etérea Sanguez, GoodReads.
«Leggi tra le righe e una volta finito il libro medita sulle frasi chiave e rifletti. Perché il Tempo che ci è stato concesso, ce n'è uno solo », Kike BlackArrow, lettore.