Guida agli SMS: cosa dire e come dirlo nei messaggi alle donne Guida agli SMS: cosa dire e come dirlo nei messaggi alle donne

Guida agli SMS: cosa dire e come dirlo nei messaggi alle donne

Una guida su cosa dire e come dirlo alle donne nei messaggi

Publisher Description

Questa è una guida che si occupa del “giocare” utilizzando gli SMS ed è una sintesi di vari articoli recenti su questo tema.



Vorrei dare credito a tutti coloro che hanno contribuito con i commenti sul blog di PUATraining, email, conversazioni private e quant'altro; il tutto è stato molto valido e d’aiuto alla realizzazione di questa guida.



Dal momento che il follow-up tra il Day 1 ed il Day 2 dipende tanto della direzione in cui l'interazione iniziale si è sviluppata, ho suddiviso tra interazioni che si sono sviluppate “giocando sul comfort” ed altre che si sono sviluppate con un’alta carica sessuale direttamente dall'inizio.



È essenziale che il follow-up sia totalmente congruente con quanto accaduto durante l’interazione con il target / set.



Tra il Day 1 ed il Day 2, l'unico lavoro per te, come uomo, è quello di farla sentire bene con se stessa per aver interagito con te.



Partiamo dal presupposto che non si possono fare certe cose tipiche del game (kino, contatto visivo, body language e quant'altro) utilizzando gli SMS. Quindi ad esempio se non riesci a creare attrazione durante il primo giorno quando hai avuto la possibilità di toccarla, guardarla, ecc. come potrai mai farla sentire attratta via SMS?



Si può essere C&F (Cocky & Funny = acronimo ideato da David De Angelo che significa cazzuto / bastardo e divertente), ma bisogna saperlo fare nel modo giusto.



Inoltre ricorda che con gli SMS questa tecnica ha i suoi limiti; per esempio risulta più difficile recuperare eventuali errori, come durante una chiacchierata al telefono.



Quindi se stai magari scherzando con una donna, prendendola in giro, bisogna che ciò risulti chiaro fin da subito, grazie anche alle emotions da utilizzare nel testo.



Questa guida è suddivisa in due parti distinte: i contesti degli sms e il loro contenuto.



1) I comportamenti per gli SMS - significa come tu dovreste agire.



2) I contenuti degli SMS - significa quello che tu dovreste dire in essi.



Puoi liberamente distribuire questo documento oppure inserirlo nel tuo blog e nel tuo sito a patto di non modificarlo in nessun modo (puoi cambiare la formattazione mentre testo e link devono rimanere uguali).

GENRE
Health & Well-Being
RELEASED
2015
18 February
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
18
Pages
PUBLISHER
PUATraining Italia Ltd
SIZE
1.6
MB

More Books by Richard La Ruina

The Natural The Natural
2012
Guida agli opener & le 5 chiavi essenziali per approcciare Guida agli opener & le 5 chiavi essenziali per approcciare
2015
Atrévete, acércate, sedúcela Atrévete, acércate, sedúcela
2014
The Natural The Natural
2013

Customers Also Bought

SEDUZIONE. Tecniche di Seduzione e Attrazione Rapida e Comunicazione Pratica per Ogni Sesso. SEDUZIONE. Tecniche di Seduzione e Attrazione Rapida e Comunicazione Pratica per Ogni Sesso.
2014
Viaggio tra le donne filosofe Viaggio tra le donne filosofe
2017
Impara a Motivare Impara a Motivare
2013
FISICO AL TOP. Esercizi e programmi di allenamento a corpo libero per migliorare forza e forma fisica. I segreti della fitness blogger numero 1 in Italia FISICO AL TOP. Esercizi e programmi di allenamento a corpo libero per migliorare forza e forma fisica. I segreti della fitness blogger numero 1 in Italia
2017
Il linguaggio della vita Il linguaggio della vita
2016
Time Management Time Management
2016