• 6,99 €

Publisher Description

Dopo la morte di suo padre, il temutissimo Corsaro Nero, Jolanda è rimasta orfana. Divenuta adulta, la giovane donna deciderà di lasciare l'Italia per le cristalline ma pericolose acque del Mar dei Caraibi. Lì, infatti, suo nonno materno le ha lasciato un'eredità da riscattare. Jolanda sarà però fatta prigioniera dal conte di Medina e Torres, zio illegittimo da parte di madre, il quale vuole tenere l'eredità tutta per sé. Nonostante siano passati ormai parecchi anni dalla sua morte, però, il Corsaro Nero è ancora una leggenda nei Caraibi e molti dei filibustieri che gli erano amici sono ora esponenti di spicco della società piratesca. Uno di questi, Morgan, venuto a conoscenza della prigionia di Jolanda, deciderà quindi di lanciarsi al salvataggio della figlia del suo ex capitano...

‘Jolanda, la figlia del Corsaro Nero’ è il terzo capitolo del ciclo dei ‘Corsari delle Antille’, una serie di romanzi scritti da Emilio Salgari ambientati nel Mar dei Caraibi.



Emilio Salgari (1862-1911) è stato uno scrittore italiano. Prolificissimo autore di romanzi d'avventura, è noto soprattutto come il creatore del pirata Sandokan. Tra le sue opere più famose, ricordiamo i libri raccolti nel 'Ciclo dei pirati della Malesia' e nel 'Ciclo dei corsari delle Antille'.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2021
7 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
485
Pages
PUBLISHER
Saga Egmont International
SIZE
1
MB

More Books by Emilio Salgari

1887
2011
2022
2022
2022
2021