Sempre coi tuoi occhi Sempre coi tuoi occhi

Sempre coi tuoi occhi

    • 3,99 €
    • 3,99 €

Publisher Description

Volume #5 della serie “Le parole confondono”


È una mattina come tante a Napoli, Andrea Marini, un anziano un po’ burbero, è al parco con suo nipote Andrea, un bimbo di appena cinque anni. Quel bimbo è il figlio di Giacomo, un figlio con cui non è mai andato d’accordo, finendo per diventare un padre insopportabile.


Sono queste le sensazioni che vagano nella mente di Andrea nonno, e che lo spingono a non volere quel bambino accanto a sé e, quella mattina, lo perde di vista. Inizia a cercarlo, ma il piccolo sembra essere sparito. Non è da nessuna parte.


Da quel momento in poi l’uomo inizierà a rivalutare la sua intera esistenza, la sua infelicità, il suo rapporto col piccolo nipotino e con suo figlio Giacomo, le incomprensioni che sono andate avanti per molto. È tempo per porre rimedio a tutto,  e il piccolo Andrea sembra essere la chiave di svolta.


Quinto volume della serie “Le parole confondono”, può leggersi come romanzo a sé stante, anche se si consiglia la lettura di “Sempre coi tuoi occhi” dopo “Le parole confondono”, “Certe incertezze”, “I motivi segreti dell’amore” e “Un giorno, sempre”.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2019
12 December
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
367
Pages
PUBLISHER
Giovanni Venturi
SIZE
1.5
MB

More Books by Giovanni Venturi

Quasi di nascosto Quasi di nascosto
2022
Questa estate succede che Questa estate succede che
2021
Un giorno, sempre Un giorno, sempre
2018
I motivi segreti dell'amore I motivi segreti dell'amore
2017
Sai correre forte Sai correre forte
2017
Certe incertezze Certe incertezze
2016