Un villaggio scomparso

    • 7,99 €
    • 7,99 €

Publisher Description

Durante la notte di Halloween, i nove residenti di Black Gale si riuniscono per una cena. Mangiano, bevono e ridono. Giocano e scattano delle foto. Le foto saranno l’ultimo ricordo di ciascuno di loro.

La mattina seguente, infatti, l’intero villaggio sembra svanito nel nulla.

Senza cadaveri, prove o indizi di sorta, il mistero sull'accaduto a Black Gale rimane irrisolto per i successivi due anni e mezzo. Ma alla fine le famiglie delle persone scomparse ingaggiano un investigatore, David Raker, come ultima, disperata speranza per scoprire cosa sia accaduto quella notte, là dove la polizia sembra essersi arresa.

E da quel momento, l’ossessione delle famiglie coinvolte diventa anche la sua…

Quali segreti condividevano i tranquilli abitanti di Black Gale? Cosa nascondevano alle loro famiglie? Erano veramente quello che sembravano? David Raker è sulle tracce di nove persone scomparse o di nove cadaveri?

Scavando nel passato per fare luce sui fatti di quella terribile Notte dei morti, Raker si ritroverà invischiato nel caso più difficile, contorto e misterioso che abbia mai affrontato, in cui emergeranno strane connessioni tra Los Angeles e gli abitanti di Black Gale.

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2020
13 February
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
556
Pages
PUBLISHER
TimeCrime
SIZE
1.4
MB

More Books by Tim Weaver

2013
2014
2012
2011
2023
2022

Customers Also Bought

2020
2020