Gli Alberi Di Satana
-
- 3,99 €
-
- 3,99 €
Publisher Description
La trama segue le vicende di due coppie di amici, Steve e Judy, e Barry e Sherri, che decidono di fare un escursione in una remota foresta incontaminata.
Mentre si addentrano sempre più nella fitta vegetazione, i quattro amici si accorgono che qualcosa non va: la foresta sembra avere una forza malevola che minaccia la loro sicurezza. Presto si rendono conto di essere intrappolati in un brutale gioco di sopravvivenza contro una tribù di esseri selvaggi e cannibali che vivono nell'oscurità della foresta.
I protagonisti si scontrano con violenza e terrore, cercando di fuggire dai loro aggressori e lottando per la propria vita. Nel corso della storia, vengono rivelati i segreti dietro la tribù cannibale e le sue pratiche oscure, mettendo in evidenza l'orrore e la brutalità che risiedono nell'animo umano.
La narrazione di "Gli Alberi di Satana" è caratterizzata da un ritmo serrato, scene intense e violente, nonché un'atmosfera cupa e sinistra. Richard Laymon è noto per i suoi romanzi horror e thriller che esplorano i lati più oscuri dell'umanità, e questo libro non fa eccezione.
Mentre i personaggi lottano per la sopravvivenza, il romanzo mette in discussione la natura umana, esplorando i confini della moralità e della crudeltà. "Gli Alberi di Satana" è un'opera che affronta tematiche di paura, violenza e sopravvivenza, immergendo i lettori in un mondo claustrofobico e angosciante.