Onori Onori
    • 8,99 €

Publisher Description

«Onori raggiunge la perfezione formale. Cusk ha concluso la sua magistrale trilogia in modo trionfale».
Sally Rooney

Una donna in viaggio ascolta un estraneo seduto di fianco a lei mentre parla del suo lavoro, della famiglia e dell'angosciosa notte precedente, trascorsa a seppellire il cane. Faye, scrittrice e io narrante, sta raggiungendo il continente europeo per partecipare a un convegno. Nel caldo afoso, tra pause caffè ed eterne attese di navette che fanno la spola dal ristorante alla sede dei meeting, incontrerà colleghi, giornalisti, organizzatori culturali. Da quelle sue conversazioni emergerà un quadro meraviglioso e terribile di un'umanità confusa, scissa tra ciò che teme di essere e ciò che sceglie di mostrare.
Tra i migliori libri dell'anno per «The New York Times», «The New Yorker», «Financial Times», «The Guardian», «The Times», «The Times Literary Supplement».

«Cusk ha prodotto qualcosa di radicale e bellissimo… Onori è un libro sul fallimento che in sé non è un fallimento. In effetti, è un successo che lascia senza fiato».
The New Yorker

«Preciso e inquietante. Indimenticabile».
The New York Times

«Resoconto, Transiti e Onori si stagliano come capisaldi della letteratura inglese del XXI secolo».
The Guardian

«Tre romanzi che saranno considerati uno dei capolavori letterari della nostra epoca».
The Washington Post

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2020
14 January
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
192
Pages
PUBLISHER
Einaudi
PROVIDER INFO
Giulio Einaudi Editore Spa
SIZE
617.7
KB
Parádé Parádé
2025
Desfile Desfile
2025
Trilogia dell'ascolto Trilogia dell'ascolto
2025
Corteo Corteo
2025
Parad Parad
2025
Parade Parade
2024
Tomás Nevinson Tomás Nevinson
2022
Lezioni Lezioni
2023
L'anomalia L'anomalia
2021
Parlarne tra amici Parlarne tra amici
2018
I miei stupidi intenti I miei stupidi intenti
2021
La ricreazione è finita La ricreazione è finita
2023
Resoconto Resoconto
2018
Transiti Transiti
2019