• 19,99 €

Publisher Description

La prima edizione di Pragmatic Programmer, pubblicata nel 1999 e tradotta in dieci lingue, è diventata un classico, aiutando una generazione di programmatori a comprendere l'essenza stessa dello sviluppo software, indipendentemente dal linguaggio, dal framework o dalla metodologia utilizzati.
Questa nuova edizione, che celebra il 20° anniversario della pubblicazione, offre uno sguardo rinnovato sul panorama dello sviluppo software, invitando il lettore a rivedere prassi di lavoro consolidate con l'intento di migliorare la produttività, l'accuratezza e la soddisfazione per il codice prodotto. I temi affrontati spaziano dalla responsabilità individuale alla crescita professionale fino alle tecniche di architettura software che consentono di scrivere codice più flessibile, dinamico e riutilizzabile.
Rivisto totalmente e arricchito da nuovi argomenti, suggerimenti ed esempi, questo libro è oggi più che mai una pietra miliare della manualistica informatica e un testo chiave per sviluppatori, esperti o alle prime armi, che vogliono acquisire e consolidare competenze per una carriera di successo.

GENRE
Computing & Internet
RELEASED
2020
February 19
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
288
Pages
PUBLISHER
Feltrinelli Editore
SIZE
2.7
MB

More Books by David Thomas & Andrew Hunt