• $45.00

Descripción de editorial

Il suo nome è diventato simbolo dell’eroe straordinario e modello di tutti i grandi strateghi, dei più importanti conquistatori e leader politici della storia.

Ma quale fu il segreto che spinse il giovane Alessandro a farsi Magno e dominatore del mondo all’epoca conosciuto? Quale ardente desiderio alimentava il suo agire? Qui cercheremo di rispondere a queste domande e capire come Alessandro raggiunse il potere. Analizzeremo le qualità, le aspirazioni e le strategie di un uomo che volle farsi dio e che visse l’esistenza come una perenne corsa oltre i propri limiti.


Contenuti dell’ebook:

. I segreti del potere di Alessandro

. Le strategie che lo portarono a diventare un grande leader

. Le vicende storiche legate alle sue conquiste

. La sua politica tra tradizione e innovazione

. Biografia essenziale


L’autore

Francesco De Vito, laureato in Scienze Politiche e Storia, per anni ha vissuto all’estero. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni. Da anni si dedica alla scrittura di racconti e saggi di carattere storico sia in italiano sia in inglese. Per Area51 Publishing cura diverse pubblicazioni storiche. Ha pubblicato, fra gli altri, la serie “Breve storia di Napoleone Bonaparte” (ebook e audiolibro), “L’Italia di Mussolini” e “La fondazione di Roma” (ebook e libro cartaceo).

GÉNERO
Negocios y finanzas personales
PUBLICADO
2015
noviembre 10
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
96
Páginas
EDITORIAL
Area51 Publishing
VENDEDOR
Area51 1063092168
TAMAÑO
471.5
KB

Más libros de Francesco De Vito