• $45.00

Descripción de editorial

Ilaria si ritrova intrappolata in una sorta di relazione tira e molla con un uomo di parecchi anni più grande di lei. Un uomo egocentrico e narcisista che non perde occasione di farla sentire sbagliata, inadeguata. Come se tutti i problemi nella loro relazione nascessero da lei.
Dopo l’ennesima incomprensione, Ilaria decide di prendersi una pausa da tutto e da tutti e si rifugia in una casa sul lago, dove ripercorrerà con la mente e con il cuore la sua vita sentimentale alla disperata ricerca di una soluzione.
E’ stata sempre lei la causa della sua infelicità o qualcosa di più profondo l’ha sempre portata alla ricerca di uomini sbagliati?
Ilaria intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé stessa che la porterà a capire che essere donna è un mestiere complicato, ma anche meraviglioso e che la vera forza la dovrà trarre da sé stessa, accettando chi è veramente, perché nessuno ha il diritto di giocare con le emozioni altrui.
E proprio questa nuova consapevolezza la porterà ad essere finalmente libera e a scoprirà che l’amore è molto più semplice se trovi chi ti accetta così come sei.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2016
febrero 16
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
57
Páginas
EDITORIAL
Simona Urbinati
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
1.8
MB

Más libros de Simona Urbinati