Beatrice Beatrice

Beatrice

    • $45.00
    • $45.00

Descripción editorial

Beatrice Granger non è una donna comune dell'era vittoriana. Figlia di un modesto ecclesiastico in un remoto villaggio del Galles, possiede una bellezza straordinaria, una cultura vasta e, cosa scandalosa per i suoi tempi, una mente agnostica e libera da dogmi.

La sua esistenza solitaria viene sconvolta dall'arrivo di Geoffrey Bingham, un brillante avvocato londinese infelicemente sposato con la fredda e manipolatrice Honoria. Un incidente drammatico lega i loro destini e tra i due nasce un'affinità spirituale e intellettuale immediata, che presto si trasforma in un amore profondo ma impossibile.

Ostacolati dalle rigide convenzioni sociali, dall'ossessione del ricco Owen Davies che vorrebbe Beatrice per sé e dalla gelosia della sorella di lei, Elizabeth, i due amanti si trovano in una morsa senza via d'uscita. Beatrice è un'opera atipica per Haggard: non un'avventura in terre esotiche, ma un intenso dramma psicologico che esplora il conflitto tra i desideri del cuore e le catene della morale, culminando in un finale indimenticabile e straziante.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2026
13 de enero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
388
Páginas
EDITORIAL
Montecristo edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
2.6
MB
100 Obras Maestras de la Literatura Universal 100 Obras Maestras de la Literatura Universal
2022
Las minas del rey Salomón Las minas del rey Salomón
2026
Las minas del rey Salomón Las minas del rey Salomón
2014
Ella Ella
2015
Ayesha, el retorno de Ella Ayesha, el retorno de Ella
2015
Las minas del rey Salomón Las minas del rey Salomón
2015