• $45.00

Descripción de editorial

Questo ebook si propone di essere una guida per le PMI che vogliono cominciare a esser presenti sui social network in modo finalmente efficace e professionale. È perciò idealmente rivolto agli amministratori delegati e ai direttori marketing delle medie imprese nonché ai titolari delle piccole.


Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico da Alessandro Scuratti e Luca Trombetta, l’ebook mira a trasferire ai lettori alcune delle principali regole che permettono di comunicare sui social network ottenendo risultati. L’attenzione degli autori si è concentrata sulle piattaforme più diffuse in Italia e cioè: Facebook, Twitter, Google Plus, LinkedIn, Instagram e Pinterest.




Gli autori


Luca Andrea Trombetta, appassionato di comunicazione online e web 2.0, laureato magistrale a pieni voti in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso la Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano, dove apprende nozioni basilari di marketing e comunicazione. Attualmente frequenta il Master Comunicazione e Media Digitali della Business School de Il Sole 24 Ore. Il suo ambito di maggior interesse e competenza è la comunicazione sui social network, con particolare riferimento al “social crisis management”.

 

Alessandro Scuratti, content specialist e blogger, si appassiona alla scrittura professionale a metà degli anni Novanta. Dopo gli esordi come technical writer, scopre le nuove possibilità di comunicazione offerte dal web, interessandosi alla creazione di contenuti per la Rete. È inoltre autore del bestseller Scrivere per il web 2.0 e del blog Comunicare sul Web, che ogni giorno raccoglie migliaia di visite da parte di utenti interessati alla comunicazione online.

GÉNERO
Negocios y finanzas personales
PUBLICADO
2014
diciembre 1
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
150
Páginas
EDITORIAL
Area51 Publishing
VENDEDOR
Area51 1063092168
TAMAÑO
1.2
MB

Más libros de Alessandro Scuratti & Luca Andrea Trombetta