La tempesta predestinata dell'Alpha
Un compagno rifiutato - Romanzo paranormale
-
- $85.00
-
- $85.00
Descripción editorial
Lei non era altro che un omega da cucina. Lui è il Re Alfa più potente in vita. Una tempesta cambierà tutto.
Lyra ha trascorso cinque anni a pulire pavimenti e a nascondere la sua vera identità. Nata principessa reale, è stata costretta a vivere come l'omega più in basso nel branco dopo l'assassinio dei suoi genitori. Ma quando i suoi poteri nascosti esplodono durante una cena del branco, le sue bugie costruite con cura iniziano a crollare.
Poi entra LUI.
L'Alfa Damon Blackwood è pericoloso, affascinante e a caccia di qualcuno. Nell'istante in cui i loro sguardi si incrociano, Lyra capisce che il suo segreto non rimarrà nascosto ancora a lungo. Questo potente Alfa riesce a vedere oltre le sue azioni e, cosa ancora peggiore, il suo corpo la tradisce ogni volta che lui è nelle vicinanze.
Ma per alcuni segreti vale la pena uccidere.
Quando le creature dell'ombra attaccano il branco, Lyra deve scegliere: continuare a nascondersi e guardare lupi innocenti morire, o scatenare la magia della tempesta che la marchia come la Principessa della Tempesta perduta. La stessa magia che ha causato la morte dei suoi genitori. Lo stesso potere che la rende un bersaglio per il lupo più malvagio del mondo.
Ora Marcus Kane vuole la sua corona. Il suo potere. La sua vita.
Il mostro che ha distrutto la sua famiglia quindici anni prima è tornato, e questa volta non sta solo dando la caccia a Lyra: sta anche costruendo un esercito per conquistare il mondo soprannaturale. Con i lupi corrotti che si diffondono come una piaga e la realtà stessa sotto attacco, Lyra deve accettare il suo destino.
Anche se ciò significa perdere tutto.
Damon giura che la proteggerà, ma il loro legame potrebbe essere l'unica cosa che li salverà tutti... o li farà morire entrambi. Perché la tempesta dentro Lyra è più potente di quanto chiunque potesse immaginare. Abbastanza potente da salvare il mondo.
Oppure distruggerlo.