L'amore di Dio prima che giunga Dio L'amore di Dio prima che giunga Dio

L'amore di Dio prima che giunga Dio

    • $109.00
    • $109.00

Descripción editorial

Simone Weil è un punto di riferimento e di incrocio tra il pensiero laico, ebraico e cristiano. In occasione del 70° anniversario della morte (31 agosto 1943), raccogliamo in questo volume alcune delle sue riflessioni più significative sull'amore di Dio.

«La forma velata dell'amore precede necessariamente la presenza di Dio e, spesso, regna essa sola nell'anima per lungo tempo; per molti, forse fino alla morte. Questo amore velato può attingere a gradi elevatissimi di purezza e di forza. Ogni forma di cui questo amore è suscettibile, nel momento in cui tocca l'anima, ha la virtù di un sacramento».

GÉNERO
Religión y espiritualidad
PUBLICADO
2013
9 de septiembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
85
Páginas
EDITORIAL
San Paolo Edizioni
VENDEDOR
BOOKREPUBLIC DISTRIBUZIONE S.R.L.
TAMAÑO
568.6
KB
L’enracinement L’enracinement
1949
Reflexiones sobre las causas de la libertad y de la opresión social Reflexiones sobre las causas de la libertad y de la opresión social
2016
La Ilíada, o el poema de la fuerza La Ilíada, o el poema de la fuerza
2023
Echar raíces. Preludio a una declaración de los deberes hacia el ser Echar raíces. Preludio a una declaración de los deberes hacia el ser
2024
Sobre la belleza Sobre la belleza
2024
Esta fe es la mía Esta fe es la mía
2022