• $199.00

Descripción de editorial

Presentare questo libro non è facile. Di quando in quando, da molteplici fonti giunge notizia che un Maestro di Saggezza si sarebbe reincarnato nel vicino Oriente agli inizi degli anni '60 e alcune di queste fonti precisano che si tratta di Gesù. Ed ecco che Anne Givaudan e Daniel Meurois, obbedendo ad un appello, si recano in Siria... e l'incontro ha luogo! "Perché proprio in Siria, se il Maestro può manifestarsi ovunque?", è stata la nostra prima domanda. "Ci sono luoghi che risvegliano le energie di certe persone", è stata la risposta. Anne e Daniel si sono fatti ancora una volta canali, per tutti noi. Il messaggio di cui sono portatori ci apre il cuore, ci risveglia all'azione, si sofferma sulla quotidianità, rivelando anticipatamente i tristi eventi di questo momento storico, alcuni dei quali stiamo vivendo. Ma, soprattutto, ci colma d'Amore.
Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.
Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.

GÉNERO
Religión y espiritualidad
PUBLICADO
1990
1 de abril
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
192
Páginas
EDITORIAL
Amrita Edizioni
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
837.3
KB

Más libros de Anne Givaudan & Daniel Meurois