L'orrore di Buda L'orrore di Buda

L'orrore di Buda

    • $65.00
    • $65.00

Descripción editorial

Horror - romanzo breve (93 pagine) - Nei sotterranei della corte rinascimentale di Re Mattia Corvino, “qualcosa” dotato di poteri più che umani sta inanellando una catena di orrori.

Nel cuore della Capitale ungherese, Alvise de’ Lorenzi, giovane mercante veneto, si trova coinvolto in una catena di delitti tanto efferati quanto inspiegabili che sconvolgono la fastosa corte rinascimentale di Re Mattia. A condurre le indagini saranno l’umanista italiano Galeotto Marzio, medico e studioso dell’occulto, e il voivoda di Valacchia Vlad detto Dracul. In un crescendo di tensione, tra orrori e misteri che sfidano la scienza del tempo, Alvise dovrà affrontare il lato più oscuro dell’animo umano.

Nato a Vicenza nel 1953, Alberto Costantini da sempre vive a Montagnana (Padova). Laureato in lettere antiche, è stato docente nei Licei fino al 2016. La sua produzione si suddivide fra la ricerca storica e la narrativa; ricordiamo i nove romanzi storici di ambientazione romana e la serie “veneta”, nonché la vasta produzione nell’ambito del fantastico, che ha preso il via con Stella cadente e Terre accanto, vincitori entrambi del Premio Urania, ed è proseguita con i romanzi e racconti weird, di fantasy epico, ucronici e per ragazzi, usciti con CS_Libri, Gilgamesh, Delos Digital ed altri editori.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2026
14 de julio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
93
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
583.4
KB
La principessa di Axum La principessa di Axum
2026
Magister Iniquitatis Magister Iniquitatis
2026
L'inquilino L'inquilino
2026
Maestro Dante Maestro Dante
2026
Sequestro lampo Sequestro lampo
2026
Epos Epos
2025