Nessuna resa ancora Nessuna resa ancora

Nessuna resa ancora

La terza indagine del commissario Laudani

    • $85.00
    • $85.00

Descripción editorial

Che cosa hanno in comune una ricercatrice dell’università di Modena e Reggio Emilia, un’impiegata in una cooperativa sociale e una donna ricca che vive di rendita, che non si sono mai incontrate? Proprio niente. Eppure sono le prime a cadere, in una rapida sequenza di giorni, sotto i colpi di un misterioso assassino, che la stampa si affretta a battezzare come “l’uomo del rasoio”.
Pressato dal questore e da un’opinione pubblica sempre più scossa, l’ispettore Bartoli non riesce a sbrogliare una matassa così intricata e sanguinosa. E allora, a prendere in mano le indagini, è richiamato dalle vacanze il commissario Giovanni Laudani, nel pieno della maturità professionale, ma sempre più incupito, nel privato, da una solitudine che sta condizionando la sua stessa vita.
L’inchiesta è difficile. Storie vecchie di anni e nuovi delitti, persone collegate da legami ambigui, un intrico di passioni, di interessi, di omertà e di perversioni sessuali, mentre il mostro del rasoio continua a insanguinare le strade di Modena di vittime senza alcun legame apparente. E in un agosto mai così cocente, Laudani è costretto a risalire nel passato e a ricucire tutto a forza di piccoli indizi, di dettagli impalpabili, di ipotesi azzardate, in una corsa affannosa contro il tempo, per dare un volto all’autore di una serie di omicidi così freddi e spietati.

GÉNERO
Misterio y suspenso
PUBLICADO
2025
16 de junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
192
Páginas
EDITORIAL
Gilgamesh Edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
6
MB
Il senso di una fine Il senso di una fine
2025
Morte per un manoscritto Morte per un manoscritto
2025
Nessuno si senta al sicuro Nessuno si senta al sicuro
2024
Donne che chiedono giustizia Donne che chiedono giustizia
2024
Morte di una ragazza speciale Morte di una ragazza speciale
2023
La chiave e altre storie La chiave e altre storie
2023