Salvata dal violino Salvata dal violino

Salvata dal violino

    • $19.00
    • $19.00

Descripción editorial

Venezia. Un’uggiosa giornata di novembre.
Una giovane donna è in fuga dai demoni del suo passato e dal ricordo di una madre che non le è mai stata mamma, che quando ne avrebbe avuto più bisogno preferì voltarsi dall’altra parte. Il dolore sì è sviscerato in profonda sofferenza, in un aberrante senso di inadeguatezza e alienazione alla vita. La decisone estrema pare ormai maturata, il mare suo amante e amico la accoglierà per traghettarla nella pace e nel silenzio. Il destino beffardo, ancora una volta, però, decide per lei che oggi non ha più le treccine e non sta correndo nel vento per cogliere fiori da regalare alla mamma, oggi vorrebbe incamminarsi nell’unica direzione che il suo cuore riesce a sopportare. Un incontro imprevisto, un violinista e un gesto gentile da parte di questo sconosciuto che sa sorridere come nessuno.
Sarà l’amore a risanare le ferite, la musica a darle una seconda possibilità o forse il tempo che demone-angelo sfumerà ciò a cui occorre voltare le spalle per sempre?
Erica Caser tratteggia un racconto breve usando le parole come note su un pentagramma e dipana temi forti con spietata lievità stilistica.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2019
31 de marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
32
Páginas
EDITORIAL
Giovane Holden Edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
4.5
MB

Más libros de Erika Caser

Nel silenzio di Alice Nel silenzio di Alice
2022
Il ragno nascosto Il ragno nascosto
2020
Non uccidermi Non uccidermi
2020