• $55.00

Descripción de editorial

Swing Trading con il grafico a 4 ore

Parte 2: Trading sui Fake!

Nella seconda parte della serie “Swing Trading con il grafico a 4 ore”, il trader HeikinAshi Trader parla del fenomeno dello stop fishing e dei Fakeouts, così come dei tanti inganni messi in campo dai principali attori del mercato e dagli algoritmi dei mercati finanziari di oggi. Questi spesso sembrano essere più la regola che l'eccezione.

Ma queste circostanze sono ciò che uno swing trader intelligente può sfruttare invertendo i ruoli. Invece di cadere nei tanti trucchi dello Smart Money, può imparare a identificarne le loro tracce nel grafico. Da questo, potrà sviluppare una strategia di swing trading altamente redditizia che si concentra esclusivamente sulla rilevazione dei cosiddetti “fake”. Spesso, si scopre che gli inganni dei principali partecipanti del mercato rappresentano solo l'inizio di un movimento significativo. Fare trading su questo è alquanto gratificante.

Con riferimento ai diversi esempi nei diversi mercati e nelle varie situazioni grafico tecniche, l'autore segue le tracce dello Smart Money. Con la pratica, ogni operatore può individuare questi trucchi su un grafico e identificare le intenzioni sottostanti. Tale strategia appare più aderente più alla realtà dei mercati di oggi, piuttosto che cercare di battere il mercato con metodi obsoleti.

Contenuto

1. Ottenere il meglio da una finta!

2. Come identificare i fake?

3. Come posso fare trading sui Fake?

4. Fake su modelli grafici tecnici

A. Bandiere

B. Triangoli

C. Canali di tendenza

5. Trading sui cross 

6. Modelli di trading più complessi

Glossario

Altri libri di Heikin Ashi Trader

Sull'autore

GÉNERO
Negocios y finanzas personales
PUBLICADO
2018
agosto 26
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
66
Páginas
EDITORIAL
DAO Press
VENDEDOR
PublishDrive Inc.
TAMAÑO
281.1
KB

Más libros de Heikin Ashi Trader