Tutto quel che accade ha un senso Tutto quel che accade ha un senso

Tutto quel che accade ha un senso

    • $45.00
    • $45.00

Descripción editorial

È difficile credere che le cose abbiano un senso quando la perdita sembra essere un tema ricorrente nella propria vita.
Lo ha lasciato il padre quando era solo un bambino e, ora che è adulto, puntualmente lo lasciano tutte le donne. È quel che accade a Simone Ferrante, affascinante manager di una fondazione bancaria alle prese con un’irresistibile quanto proibita attrazione. Tuttavia, è proprio quando la passione si confonde con la tenerezza, quando all’amicizia subentrano confusi sentimenti che il rischio di finire bruciati diventa quasi inevitabile.
In un dedalo di situazioni, relazioni e sentimenti, le vicende che si snodano tra Milano e Mantova porteranno Simone a trovarsi in bilico tra la tentazione di amare e la paura di farsi male.
Nella miriade di caratteri, amici e familiari che attorniano il protagonista, fa capolino una volpe paziente, una creatura che conosce a fondo il potere formidabile della resilienza.
              
Tutto quel che accade ha un senso è la versione completamente rieditata di Abbracciami più forte e Una vita in più, due romanzi della stessa autrice pubblicati rispettivamente nell’estate del 2015 e agli inizi del 2016.
Nella nuova versione sono stati assemblati in un unico romanzo che ristabilisce l’ordine temporale delle vicende, mentre la narrazione è affidata in prima persona al protagonista maschile.
 

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2023
13 de marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
290
Páginas
EDITORIAL
MARILENA BOCCOLA
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
274
KB
Ricordo di un'estate Ricordo di un'estate
2023
Matrimonio d'interesse Matrimonio d'interesse
2023
Matrimonio d'onore Matrimonio d'onore
2023
Maledetta gelosia Maledetta gelosia
2018
Sposa per vendetta Sposa per vendetta
2017
Una casa per due Una casa per due
2015