Una canzone per Julia Una canzone per Julia

Una canzone per Julia

    • $79.00
    • $79.00

Descripción editorial

Tutti dovrebbero avere qualcosa contro cui ribellarsi.

Crank Wilson se n'è andato di casa a sedici anni per fondare un gruppo punk e sfogare la propria rabbia contro il mondo. Sei anni dopo è ancora in cattivi rapporti con suo padre, un poliziotto di Boston, e non parla nemmeno con sua madre. L'unica persona con cui abbia rapporti stretti è suo fratello minore, ma occuparsi di Sean, a volte, può trasformarsi in un lavoro a tempo pieno.

L'unica cosa che Crank desidera dagli altri è che lo lascino in pace a scrivere la sua musica e a portare il suo gruppo al successo.


Julia Thompson si è lasciata alle spalle un segreto quando ha lasciato Pechino. Una volta arrivata a Washington, esso si è trasformato in uno scandalo esplosivo che ha minacciato la carriera di suo padre e incrinato la vita della sua famiglia. Ora che frequenta l'ultimo anno di Harvard, il suo passato continua a tormentarla e Julia rifiuta di perdere nuovamente il controllo delle proprie emozioni, soprattutto quando si tratta di uomini.

Quando Julia e Crank si incontrano durante una manifestazione pacifista a Washington, nell'autunno del 2002, la scintilla che scocca tra di loro minaccia di distruggere tutto quanto.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2016
28 de septiembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
473
Páginas
EDITORIAL
Cincinnatus Press
VENDEDOR
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
372.2
KB
A Song for Julia A Song for Julia
2012
Nocturnos Nocturnos
2014
Sólo recuerda respirar Sólo recuerda respirar
2014
Una Canción Para Julia Una Canción Para Julia
2015
Just Remember to Breathe Just Remember to Breathe
2012
La última hora La última hora
2016