Una sola riga nera Una sola riga nera
Imperium

Una sola riga nera

    • $25.00
    • $25.00

Descripción editorial

ANTOLOGIA DI MICRORACCONTI (6 pagine) - FANTASCIENZA - Micro racconti di fantascienza che vi trasporteranno in mondi lontani, in favole ucroniche... tra astronavi e alieni. Lasciate scorrere la fantasia e affrontate queste avventure ai confini della realtà.

Scrivere racconti lunghi "Una sola riga nera" è una sfida emozionante quanto difficile. Bortolozzo l'ha accettata. Questi micro racconti di fantascienza vi trasporteranno in mondi lontani, in favole ucroniche... tra astronavi e alieni. Lasciate scorrere la fantasia e affrontate queste avventure ai confini della realtà.

Nato in provincia di Venezia il 29 marzo 1970, Diego Bortolozzo si trasferisce in Lombardia nel novembre del 2007, in compagnia di Paola e della piccola Alice. Inizia la sua avventura con la trilogia "Cronaca Galattica", disponibile in questa collana. Con la Sogno Edizioni pubblica il libro per ragazzi "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel "Andromeda", entrambe in collaborazione con l'illustratore Simone Messeri. Dal 2012 ha collabora con la casa editrice come curatore ed editor della "Collana 99". Con Delos Books pubblica racconti in vari progetti e riviste: nelle antologie "365 racconti", "Magazzino dei Mondi", nelle riviste "WMI", "Delos", "Fantascienza.com". Per EDS Edizioni Diversa Sintonia cura l'antologia "Creatori di Universi" e pubblica racconti e romanzi in ebook. Edizioni Papavero ospitano un suo racconto nel primo numero dell'antologia "I Quaderni di Fantascienza". Ciesse Edizioni pubblica una sua opera nell'antologia "D-Doomsday". Dal 2012 è il responsabile del Settore Editoria ed Eventi Editoriali dell'Associazione Galaxy e Presidente di Giuria del Premio Letterario Nazionale Kataris. Nel 2013 pubblica il romanzo "Capitan Low". Ha collaborato con Tiscali e gli altri portali del gruppo come articolista ed è curatore, dal 2011, della factory editoriale Collana Imperium divenuta poi, nel 2014, Edizioni Imperium Milano. Attualmente cura la collana Imperium e altre collane per Delos Digital.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2016
8 de septiembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
6
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
433.9
KB
Universi Universi
2018
Rotta per Addle Rotta per Addle
2018
Protocol One Protocol One
2017
Nave stellare Andromeda Nave stellare Andromeda
2017
Pianeta Blu Pianeta Blu
2017
I Cavalieri del Tempio I Cavalieri del Tempio
2017
Viverne del Tolcur Viverne del Tolcur
2016
Humint Humint
2017
Amentus Magna Amentus Magna
2017
Uomini della Morte Uomini della Morte
2018
Semi di guerriglia Semi di guerriglia
2018
Il serpente che si morde la coda Il serpente che si morde la coda
2018