Unisex Unisex
Un'altra storia

Unisex

Cancellare l'identità sessuale:la nuova arma della manipolazione globale

    • $329.00
    • $329.00

Descripción editorial

Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l'uniformità sessuale.

L'attacco all'identità sessuale, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell'essere umano messo in atto nel corso della storia.

Promossa grazie all'imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell'Occidente, questa vera e propria "mutazione antropologica" viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni.

In questo saggio (alla sua seconda edizione aggiornata) i due autori ripercorrono le tappe più recenti di un processo apparentemente inarrestabile, che sembra invadere ogni aspetto del vivere quotidiano: dalle origini del genderismo all'affermazione dell'omosessualismo, dalla propaganda alla manipolazione dei media, dall'attacco ai termini "madre" e "padre" all'imposizione della "cultura gay" nelle scuole, dalle connivenze della politica alla legislazione liberticida e alla repressione del dissenso, dal business degli "uteri in affitto" allo sdoganamento della pedofilia.

Lo scopo del presente libro è pertanto quello di cercare di comprendere perché, al giorno d'oggi, si voglia intervenire per rimodellare l'immagine stessa dell'uomo e della donna, per imporre una concezione ideologica della sessualità, avulsa da qualunque retaggio "naturale", che scinde psiche e corpo: un processo, questo, che, nella sua inerzia nichilistica tecno-scientifica, è destinato a sfociare nel modello di una "umanità artificiale" totalitariamente mercificata.

Un libro inquietante e documentato, per risvegliare le coscienze di fronte all'ultima frontiera della manipolazione di massa nel mondo contemporaneo.

GÉNERO
No ficción
PUBLICADO
2015
7 de septiembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
236
Páginas
EDITORIAL
Arianna Editrice
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
1.3
MB
La censura nelle democrazie del XXI secolo La censura nelle democrazie del XXI secolo
2025
Cyberuomo Cyberuomo
2020
Fake News Fake News
2018
Governo Globale - Nuova edizione Governo Globale - Nuova edizione
2017
Governo Globale Governo Globale
2016
Professionisti della disinformazione Professionisti della disinformazione
2022
Dialogo impossibile con un rabbino Dialogo impossibile con un rabbino
2025
I Rothschild in Italia I Rothschild in Italia
2025
La censura nelle democrazie del XXI secolo La censura nelle democrazie del XXI secolo
2025
Quando l'Ucraina invase l'Iraq Quando l'Ucraina invase l'Iraq
2025
Einstein non credeva a Darwin Einstein non credeva a Darwin
2025
Wikipedia Wikipedia
2025