Fare il fotografo dopo il virus Fare il fotografo dopo il virus

Fare il fotografo dopo il virus

    • USD 9.99
    • USD 9.99

Descripción editorial

I fotografi oggi si trovano a un bivio, divisi tra la soluzione facile, ovvero continuare il loro lavoro alla vecchia maniera, ma rischiando di chiudere presto. O accettare la sfida del digitale, aprendosi a un nuovo modo di fare impresa.

Il virus non è stato la causa dei problemi, perché ha solo accelerato quello che la tecnologia stava già creando: da una parte concorrenza a basso costo e clienti sempre più indirizzati verso il fai da te, dall'altra innumerevoli fonti di guadagno che però richiedono studio e capacità di adattarsi al cambiamento per essere realizzate.

In un mondo di fake news, a partire da tutta la mitologia sugli influencer e passando attraverso le più improbabili fonti di reddito, come la partnership YouTube, Daniele Carrer spiega con esempi concreti come si risolvono i problemi di chi ha (o vorrebbe avere) un'Attività professionale come fotografo o videomaker, analizzando le opportunità che ci sono in diversi settori, dal microstock alla comunicazione attraverso i video, e spiegando perché chi ancora punta su matrimoni e filmati aziendali tradizionali ha i giorni contati se non cambia direzione.

GÉNERO
Informática e Internet
PUBLICADO
2020
30 de noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
66
Páginas
EDITORIAL
Daniele Carrer
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
880
KB

Más libros de Daniele Carrer

Vendere foto e video online Vendere foto e video online
2020
Sell Your Photos & Videos Online Sell Your Photos & Videos Online
2020