Fattorizzazione, riducibilità e irriducibilità dei polinomi Fattorizzazione, riducibilità e irriducibilità dei polinomi

Fattorizzazione, riducibilità e irriducibilità dei polinomi

    • USD 10.99
    • USD 10.99

Descripción editorial

Nato con l’intento di approfondire il tema della fattorizzazione dei polinomi, l’eBook, per la sua versatilità, può costituire un testo per lo studio dei polinomi rivolto alla valorizzazione delle eccellenze, può rappresentare un manuale di consultazione o di esercitazione sugli algoritmi di fattorizzazione in irriducibili di , di  o di  o, infine, può essere utile come strumento per “fare algebra” o per fornire spunti didattici ai docenti.


I percorsi didattici possibili dipendono dalle necessità del lettore. Uno, tra questi, può essere quello di cominciare lo studio dal capitolo III e di consultare o approfondire, alla bisogna, le varie sezioni di cui si compongono i primi due capitoli. 

Alcuni accorgimenti grafici possono agevolare la lettura dell’eBook e facilitare la scelta del percorso formativo desiderato. Così, le definizioni sono precedute da un quadratino a fondo rosso, i teoremi o le dimostrazioni di proposizioni, con caratteri di colore blu, sono precedute da un quadratino dello stesso colore e i testi degli esempi svolti e commentati appaiono, invece, su fondo di colore rosa pallido.

Infine, l’eBook è arricchito da oltre 700 esercizi in corrispondenza dei quali altrettante finestre a comparsa permettono l’accesso alle strategie risolutive, alle indicazioni e ai commenti dell’autore e la comparazione con quelle del lettore.

GÉNERO
Ciencia y naturaleza
PUBLICADO
2019
3 de julio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
188
Páginas
EDITORIAL
Apple
VENTAS
Teodoro Razzino
TAMAÑO
57.9
MB