Feedback

    • USD 10.99
    • USD 10.99

Descripción editorial

Questo libro sulla rilevanza del feedback nella comunicazione aziendale si rivolge a tutti coloro che aspirano a scoprire e valorizzare il proprio talento, migliorare sé stessi e l’organizzazione di lavoro in cui sono inseriti. Infatti, in queste pagine incisive, con uno stile immediato e chiaro, gli autori forniscono molteplici spunti, strumenti, indicazioni e consigli (molto pragmatici e pronti per l’uso) al fine di attivare un prezioso processo di crescita umana e professionale tanto del singolo quanto dell’intera comunità di appartenenza. E questo a partire da domande molto semplici. Che cos’è un feedback? A cosa serve? Quando e come darlo, ma anche quando richiederlo? 
Un testo che si rivela molto utile per acquisire i segreti di una comunicazione aziendale efficace e tesa a riconoscere e valorizzare le competenze di ciascun lavoratore per favorire la costruzione di un team affiatato e di un buon clima di lavoro. Una comunicazione specifica volta a liberare potenzialità e ad accrescere la soddisfazione professionale. In tal modo si può immaginare di rivoluzionare una squadra, migliorarne le prestazioni e lanciarsi verso nuove sfide, anche quelle che prima si ritenevano impossibili.

Bruno Galli è COO (Chief Executive Officer) di blackship, Venditore, Master Trainer e Executive Coach. Affianca come Executive Coach di blackship centinaia di Executive e Top Manager, Imprenditori e venditori, ogni anno, supportandoli nella definizione e nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici. Da sempre appassionato dello sviluppo del capitale umano, aiuta le organizzazioni a creare una cultura della condivisione e del feedback, lavorando sempre meglio insieme per conseguire traguardi sempre più sfidanti.

Davide Zamuner è COO (Chief Executive Officer) di blackship, Responsabile di una divisione di business, Master Trainer e Coach. Ogni anno, con blackship, affianca uno svariato numero di persone delle aziende per aiutarle ad aumentare la loro capacità di lavorare insieme, supportandoli nell’apprendimento, nella personalizzazione e nell’applicazione di strumenti e metodologia che gli consentano di aumentare la propria efficacia verso i loro colleghi e le persone in genere.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2019
31 de mayo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
132
Páginas
EDITORIAL
Lastaria Edizioni
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
1
MB