I due regni I due regni

I due regni

    • USD 8.99
    • USD 8.99

Descripción editorial

Nel regno di Altharis il re Orthar vive lontano dalla regione natia a causa di contrasti insorti con l’Ecclesia, un’organizzazione che riunisce tutti i sacerdoti, e il cui vertice – il Sommo Pontefice – regola a propria indiscrezione ogni aspetto della vita dei cittadini.
Uno scontro di ideologie e di poteri ha portato a una frattura senza precedenti tra i due, dando vita così a un periodo di crisi spirituale e di instabilità.
A seguito della morte del Sommo Pontefice, il re viene invitato dalla congregazione di sacerdoti nella capitale dell’Ulghemit per un incontro che possa riportare pace e tranquillità.
L’arrivo di Orthar è seguito da un tentato omicidio: sospetti di tradimento si propagano a corte, amici e alleati. Tutti possono avere interesse a eliminare il re…
Eladia, moglie di Orthar, grazie anche alla sua magia, giocherà un ruolo fondamentale in una vicenda adrenalinica e coinvolgente. Intrighi, cospirazioni, tradimenti si contrapporranno a lealtà, coraggio, fiducia.

I due regni ci offre un’avventura dal sapore fantastico, ci conduce in un mondo magico in cui vivere un’esperienza dal ritmo serrato, in cui sentimenti quali amicizia e amore sfidano sete di potere e infamia.

Kariba deglutì, cercando freneticamente di pensare: che quel drago fosse lì per ucciderla? Si diceva che la spada che Eladia portava sempre le fosse stata donata proprio dai draghi, quindi probabilmente era in buoni rapporti con loro: che avesse chiesto il loro aiuto contro di lei? In quel caso era morta: la magia non aveva effetto sui draghi e nemmeno i Cavalieri Senza Volto avrebbero potuto aiutarla.
 

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2017
23 de julio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
663
Páginas
EDITORIAL
Sensoinverso Edizioni
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
508.1
KB