• USD 6.99

Descripción editorial

Un romanzo per adolescenti ma non solo, in cui il racconto dell'autrice riesce a permeare la mente e l'anima del lettore, raggiungendo ogni parte del suo essere. L'azione pulsa in ogni parte del corpo e ti fa rendere conto che le onde della vita arrivano quando meno te lo aspetti. (Booknation)

È un libro che parla della vita e della morte, del dolore e dell'amore, di una lei e di un lui, di ognuno di noi, ma prima di tutto parla del cuore e delle sue onde. (Camellia's Corner)

Il trama di questo libro è una domanda che cambia i destini a chi la pone e trasforma le persone all'inizio dell'avventura: il primo amore è quello giusto? (Lettori feroci)

L'autrice ha un talento speciale per assorbire il lettore nell'azione del libro, riuscendo a far attraversare tutti gli stati d’animo, proprio come le onde che sollevano, abbassano, fanno raggiungere le stelle, per poi farci crollare nell'abisso, da dove si può solo aggrapparci ad un filo di speranza per andare avanti, per finalmente trovare un raggio di luce miracoloso che possa calmarci e calmare i battiti del cuore.(Delizie letterarie)

Non so se l'ho detto, ma questa ragazza ha uno stile speciale, diverso sia nella descrizione dei dettagli che nelle espressioni piene di originalità. E, credetemi, scrive come una vero "Hemingway", in uno stile inconfondibile. (Letteratura sui tacchi)

GÉNERO
Juvenil
PUBLICADO
2020
24 de junio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
434
Páginas
EDITORIAL
Babelcube Inc.
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
456
KB

Más libros de Lina Moacă

2021
2021
2020
2020
2020
2020