• USD 19.99

Descripción de editorial

Le spose di Bridgewater - Libri 7 - 10



La sposa rubata:


Essere la figlia di un re del rame di Butte non compra la felicità di Mary Millard, specialmente quando scopre il piano di suo padre di darla in sposa ad un uomo crudele. Disperata, Mary stringe un accordo con un uomo incontrato su un treno: deve fingersi il suo fidanzato così da poter rimandare l’inevitabile. Tuttavia, non sa che non sarà un uomo a salvarla, bensì due.


Parker e Sully capiscono fin dal primo istante in cui incontrano una bellissima passeggera sul treno per Butte che sarà la loro sposa. Si aspettavano di corteggiarla come si dovrebbe, di abituarla all’insolita usanza di fare da moglie a due mariti. Invece, lei si rivolge a loro con un folle complotto per proteggersi da un uomo che loro sanno che è tutto meno che gentile. Tuttavia un fidanzato non può proteggerla da un pessimo matrimonio. Solo un marito può farlo.


Quando Mary sposa i suoi uomini di Bridgewater, impara che per quanto abbia due grandi cowboy a proteggerla dal suo passato, è possibile che anche lei abbia il potere di salvarli a sua volta.


-


La sposa sfrontata:


Quando Abigail Carr fa ritorno a Bridgewater dopo dei lunghi anni trascorsi lontano nella Scuola d’Elite, Gabe e Tucker Landry non si fanno dissuadere dall’unica donna che abbia mai attirato la loro attenzione – e il loro affetto – per anni. Non ne possono più di aspettare. Quando Abigail sostiene di dover tornare a Butte, nonché dal suo fidanzato, Gabe e Tucker si rifiutano di rinunciare tanto facilmente. Dal momento che non ha un anello di fidanzamento al dito, né amore nel cuore, considerano Abigail libera e disponibile. E la seducono eccome... riportandola a casa proprio a Bridgewater, dove non solo se la sposano, ma rivendicano il suo corpo nell’esperienza più sensuale della vita di Abigail.


Tuttavia lei sa che un futuro da moglie e madre non è possibile, non per lei. È tornata a casa solamente per salvare la vita di un’amica e non osa rimanere. Se non dovesse tornare a Butte nel giro di tre giorni, la sua migliore amica morirebbe. E a prescindere da quanto Abigail vorrebbe restare, ed essere la moglie che Gabe e Tucker si meritano, deve salvare la sua amica. Il crudele criminale che la minaccia non esiterebbe a uccidere chiunque sia importante per lei, inclusi i suoi nuovi mariti.


Abigail prenderà una decisione difficile e li salverà tutti... a prescindere da quale sarà il prezzo per lei o per il suo cuore.


-


La sposa indisciplinata:


Giovane, bellissima e di alti ideali, Tennessee Bennett desidera ardentemente sposarsi, ma solo per amore. Sfortunatamente, suo padre vuole darla in sposa al primo uomo ricco che se la voglia prendere così da poter ripagare i propri debiti di gioco. Quando i suoi piani finiscono in omicidio, Tennessee si ritrova sola, per strada e senza un soldo.


I migliori amici James Carr e Jonah Wells hanno osservato e desiderato Tennessee per due anni. Gentiluomini fino al midollo, hanno fatto la cosa giusta, aspettando che crescesse per diventare una donna abbastanza adulta da risvegliarsi sotto il loro tocco. Tuttavia, quando scopre che Tennessee è in pericolo, James sa che hanno atteso abbastanza. Quella donna indisciplinata verrà rivendicata e risvegliata con passione non solo da un marito, ma da due.


Tennessee non conosce la tradizione di Bridgewater secondo cui una donna sposa due mariti, ma la passione tra di loro è innegabile. Imparerà che i suoi uomini farebbero di tutto per proteggerla. La protezione, però – perfino la passione – non sono amore, e Tennessee non è disposta a rinunciare all’unica cosa di cui ha veramente bisogno per sposarsi.


Riusciranno in tre a scoprire cosa si cela davvero nel profondo del loro matrimonio, prima che sia troppo tardi?


-


La sposa spericolata:


Il posto più sicuro per una fuorilegge è tra le braccia dello sceriffo.


Grace è cresciuta in una famiglia di fuorilegge, selvaggia e spericolata. L’intento dello sceriffo è quello di fare giustizia, ma gli basta uno sguardo alla donna con indosso un paio di pantaloni e in mano una pistola per capire che sarà sua. E anche di Charlie, poiché gli uomini di Bridgewater rivendicano e addomesticano la loro sposa insieme.


Ma ne saranno in grado?


Conoscono davvero la donna che hanno sposato?


Per quanto potranno anche spogliarla del tutto, lei continua a nascondere un sacco di segreti... segreti che potrebbero finire con l’ucciderli tutti.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2019
noviembre 2
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
598
Páginas
EDITORIAL
Bridger Media
VENDEDOR
Bridger Media
TAMAÑO
2.8
MB

Más libros de Vanessa Vale