Schiavo Schiavo

Schiavo

    • USD 4.99
    • USD 4.99

Descripción editorial

Un romanzo crudo e sfrenato sulla schiavitù nel Profondo Sud americano.

In preda alle forze rivoluzionarie e agli sconvolgimenti che precedono la guerra civile, la piantagione della famiglia Ackerly è coinvolta in un frenetico clima di violenza, crudeltà e odio.

È in questa cornice che viene messa in mostra la brutale realtà della schiavitù; uomini e donne venduti all'asta, giovani ragazze costrette a soddisfare i più perversi desideri del loro padrone, schiavi torturati fino a far rimanere loro un unico istinto: quello di vendicarsi…e per farlo saranno costretti a uccidere.

E le passioni palpitanti che legano il padrone allo schiavo e lo schiavo al padrone con la stessa intensità.

Delia: moglie e madre devota, senza alcun diritto se non quelli di uno schiavo, sarà separata dal figlio per un incidente crudele e costretta a scappare dal marito per sfuggire alle voglie perverse del padrone.

Jud: il marito di Delia. La ama con tutta la pienezza del suo essere e per lei rischierà la vita. Ma dovrà fare i conti con le voglie di una nobile benestante della piantagione, cui non potrà dire di no per paura di essere ucciso.

Samuel Ackerly: è il padrone della piantagione, un uomo solo e pieno di dolore, che sorveglia i suoi possedimenti vagando attraverso i quartieri degli schiavi, di notte, alla ricerca di qualcuno con cui parlare… Mentre Amanda, sua moglie, regna nella Casa Grande, e tenta di rovesciarlo in favore di suo figlio Richard. Richard, allo stesso tempo vittima e mietitore di vittime, che seminerà panico e orrore ovunque vada.

E molti altri…

In questo incisivo volume della sua epica e travolgente “Saga della vergogna e della gloria”, Jerrold Mundis rivela con un realismo selvaggio la depravazione e la degenerazione degli ultimi giorni della schiavitù nel Profondo Sud, in un romanzo sconvolgente e indimenticabile.

~~

 
Apprezzamenti per i romanzi della saga:

 

"Superbo…Ma non per animi deboli. L'azione è veloce e cruenta e le storie verosimilmente collegate. "

- Publishers Weekly

 

"Le azioni drammatiche alternano mirabilmente battaglie navali, ribellioni di schiavi e conflitti morali, il tutto completato da personaggi completamente credibili e dalla costruzione di un climax sconvolgente."

- Library Journal 

 

“Un antidoto duro e violento alle storie d’amore del Sud. Una rabbia storica raramente raccontata prima d’ora.”

- Book World

I LIBRI DI JERROLD MUNDIS HANNO VENDUTO PIÙ DI QUATTRO MILIONI DI COPIE STAMPATE!

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2015
3 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
204
Páginas
EDITORIAL
Wolf River Press
VENDEDOR
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
418.7
KB

Más libros de Jerrold Mundis

Slave Ship Slave Ship
2015
Running Dogs Running Dogs
2015
Slave Slave
2012
How to Create Savings How to Create Savings
2018
How to Cope with Credit Cards How to Cope with Credit Cards
2018
Esclavo Esclavo
2016