Gli insopportabili

Guida pratica per tollerare chi detesti e non puoi evitare

    • € 10,99
    • € 10,99

Beschrijving uitgever

Ognuno di noi ha il proprio “insopportabile prediletto”, il genere di persona che strangoleremmo volentieri. Alcuni di loro blaterano cose senza senso pretendendo di sapere più di tutti, altri si lamentano in continuazione e prevedono cataclismi, altri ancora si credono chissà chi, sparlano alle spalle o, appena possono, cercano di fregarci. Gli insopportabili si nascondono ovunque: sul posto di lavoro, tra i vicini di casa, nella cerchia di conoscenti, in Internet e persino all’interno della famiglia. Sputasentenze, rompiscatole e logorroici, uccellacci del malaugurio e accusatori della peggior specie, ci accerchiano e ci rendono davvero la vita difficile.



• Quale, tra i vari insopportabili, ci manda su tutte le furie?

• Come mantenerci calmi e superiori con persone così?

• Come trarre da questa sfida insegnamenti utili alla nostra crescita personale?



Qui troverete un valido aiuto. Martin Wehrle analizza le tipologie più frequenti di persone insopportabili e ci spiega come comportarci con ciascuno di loro.

Coach aziendale molto esperto e rinomato, mostra in modo spiritoso, ma con spiegazioni documentate, come reagire con superiorità e mantenere i nervi saldi con le persone irritanti della nostra vita. Con test, racconti di esperienze vissute e tanti consigli pratici.

GENRE
Gezondheid, lichaam en geest
UITGEGEVEN
2021
10 juni
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
272
Pagina's
UITGEVER
Feltrinelli Editore
GROOTTE
1
MB

Meer boeken van Martin Wehrle

2015
2022
2021
2020
2020
2019