Il lavoro oggi. La guida per i disoccupati della New Economy: I metodi validi per crearsi una dignitosa entrata economica e mantenerla Il lavoro oggi. La guida per i disoccupati della New Economy: I metodi validi per crearsi una dignitosa entrata economica e mantenerla

Il lavoro oggi. La guida per i disoccupati della New Economy: I metodi validi per crearsi una dignitosa entrata economica e mantenerla

    • € 5,99
    • € 5,99

Beschrijving uitgever

Il mondo del lavoro è cambiato: le aziende licenziano, decentrano, spostano all'estero la produzione o la fornitura di beni e servizi, abbassano gli stipendi.
Solide e sicure realtà produttive attorno alle quali gira parte dell'economia globale dovranno dare un taglio ai propri dipendenti e spesso ci si trova fuori.

Come reagire?

In questo piccolo libro spieghiamo metodi validi e testati per adattarsi ai lavori della new economy e guadagnare oggi una buona somma di denaro assicurandosi delle entrate economiche gratificanti. Elencheremo i nomi di realtà concrete che assumono in Italia anche part-time o che paghino bene anche per singola prestazione.
Informazioni ufficiali riservate a pochi "arguti" con un elenco di attività reali e remunerative da svolgere da subito e autonomamente anche nella propria città e/o davanti a uno schermo.

Un illuminante dossier che aiuterà l'uomo 2.0 a entrare e seguire la scia del guadagno nella new economy mantenendo il passo con il "sistema" ma sempre con il giusto distaccamento che lo renderà NON-SCHIAVO dello stesso.

"Ogni scelta è un salto: ti spaventa, rifletti, rimandi, ma se ti lanci è libertà!" (cit.)

GENRE
Zaken en persoonlijke financiën
UITGEGEVEN
2016
10 augustus
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
24
Pagina's
UITGEVER
Antony T.money
GROOTTE
2,5
MB

Meer boeken van Antony T. Money

Questo negozio resterà Aperto Questo negozio resterà Aperto
2018
Le Origini del Male Le Origini del Male
2018
Vivere di Rendita Oggi Vivere di Rendita Oggi
2017
Il lavoro oggi. La guida per i disoccupati della New Economy Il lavoro oggi. La guida per i disoccupati della New Economy
2016