Pets and the city Pets and the city

Pets and the city

Storie vere di una veterinaria a domicilio

    • € 10,99
    • € 10,99

Beschrijving uitgever

Nella sua carriera trentennale come veterinaria a domicilio nella frenetica Manhattan, Amy Attas ha vissuto esperienze uniche e indimenticabili.
Tra sontuosi attici e appartamenti malridotti Amy ha curato animali domestici di ogni tipo, ma anche le vite delle persone che li amano. Ha passato ai raggi X un terrier che aveva ingoiato un anello di zaffiro e ha curato il maiale panciuto di un pornografo.
Ha conquistato il cuore di celebrità come Billy Joel, Cher, Elton John, Paul McCartney e molti altri. Dal carlino nero a tre zampe di Billy Joel al pechinese di una supermodella di Park Avenue, ogni paziente a quattro zampe racconta una storia straordinaria. Con uno stile ironico e profondo, Amy mescola episodi esilaranti, come le follie di alcuni proprietari di animali, a momenti commoventi legati a malattia, disabilità e perdita.
Il risultato è un memoir che esplora il profondo legame tra uomini e animali, capace di far sorridere, riflettere e, a volte, commuovere fino alle lacrime. Introduzione di Valentina Chiapatti.

GENRE
Biografieën en memoires
UITGEGEVEN
2025
24 oktober
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
352
Pagina's
UITGEVER
Edizioni Sonda
PROVIDER INFO
StreetLib Srl
GROOTTE
3
MB