• € 7,99

Beschrijving uitgever

Tre amiche, una promessa, un rifugio sicuro...

Emily, Brittany e Skylar hanno giurato di aiutarsi l'un l'altra se mai si troveranno nei guai. Senza fare domande. Erano ragazzine quando hanno stretto quel legame, e da quel giorno il loro rifugio è sempre stato Castaway Cottage, l'accogliente casa appollaiata sulla scogliera a Puffin Island, un'isola selvaggia e incantevole al largo della costa del Maine. Ed è lì che tornano ogni volta che la vita le mette in difficoltà...



LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE.

Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, Emily sa che niente sarà più come prima. Come potrà tenere al sicuro una creatura fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che la assale di fronte all'oceano? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore.



QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

Tornare a Puffin Island e scoprire che l'ex marito ha avuto la stessa idea è un duro colpo per Brittany. Rivederlo dove il loro amore era nato e finito riapre vecchie ferite... ma alimenta anche scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. E allora, forse, la seconda volta sarà per sempre.



NATALE A PUFFIN ISLAND.

Quando a Skylar si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme all'odioso Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia... e nemmeno lui ne è entusiasta, visto che la considera una bionda senza cervello. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo sono Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. E una volta arrivati a Puffin Island, entrambi cominciano a capire di essersi mal giudicati. E che in fondo l'amore è l'unica cosa che conta.

GENRE
Romantische fictie
UITGEGEVEN
2017
20 april
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
384
Pagina's
UITGEVER
HarperCollins Italia
GROOTTE
3.5
MB

Meer boeken van Sarah Morgan