R-esistere! R-esistere!

R-esistere‪!‬

Comprendere le contrapposizioni per superare gli ostacoli

    • € 9,99
    • € 9,99

Beschrijving uitgever

Secondo Rüdiger Dahlke, gli ostacoli, le malattie e tante altre cose che ci rendono la vita difficile, sono indicatori delle nostre personali zone d’ombra.
Se con il best seller "Malattia come simbolo" ci ha insegnato a vedere le patologie come eventi densi di significati, ora con R-ESISTERE! ci offre un aiuto per orientarci nella vita che ci resta.
Questo libro è un vademecum per risolvere le difficoltà e i fastidi della vita quotidiana. Dahlke ci propone di vederli come segni esterni che ci aiutano a prendere coscienza dei nostri conflitti spirituali irrisolti. Con le sue interpretazioni egli interrogativi che ne derivano, ci aiuta a vedere le situazioni problematiche, irritanti o gravose nelle loro relazioni archetipiche.
In tal modo si rendono manifeste risonanze inconsce, polarizzazioni e attribuzioni di colpa e diventa così possibile riconoscere e modificare il proprio comportamento personale.
R-ESISTERE! è un saggio pratico ed efficace per organizzare serenamente la propria vita e un prezioso stimolo per instaurare un attento rapporto con se stessi e con gli altri.

GENRE
Gezondheid, lichaam en geest
UITGEGEVEN
2021
15 juni
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
329
Pagina's
UITGEVER
Edizioni Mediterranee
GROOTTE
1,2
MB

Meer boeken van Rüdiger Dahlke

De zin van ziekzijn De zin van ziekzijn
2015
A Doença como Caminho A Doença como Caminho
2023
Le leggi del destino Le leggi del destino
2021
Il grande libro del digiuno Il grande libro del digiuno
2021
Malattia linguaggio dell'anima nel bambino Malattia linguaggio dell'anima nel bambino
2021
Il micro digiuno Il micro digiuno
2019