The CSS Survival Manual

Beschrijving uitgever

Il titolo di questo piccolo manuale deriva essenzialmente dalla sua natura: non è un trattato, né tantomeno un testo completo ed esauriente. Tuttavia, il mio intento è quello di dare uno specchietto sul mondo dei CSS basato essenzialmente sulla mia personale esperienza.

In questo manuale troverai delle pillole e delle spiegazioni sulle maggiori caratteristiche e proprietà dei CSS. Questo ti potrebbe essere utile in due casi. Se sei alle prime armi, ti potrebbe aiutare a comprendere meglio e con esempi pratici quali sono i passi da compiere per utilizzare e lavorare con CSS. Viceversa, se hai già qualche conoscenza di base, questo manuale ti potrebbe aiutare a ricordare alcune cose o ad affinarne delle altre.

Che tu faccia parte di una o dell’altra categoria, comunque, questo manuale vuole essere semplicemente un punto di inizio: starà a te, dopo, approfondire l’argomento.

Il termine “sopravvivenza”, invece, deriva dalla stessa natura dei CSS. Fondamentalmente, essi di basano su di un linguaggio semplice e diretto, con poche complessità e poche regole di cui tenere conto. Allo stesso tempo, però, è un linguaggio duro: impiegarlo nel migliore dei modi richiede molta esperienza e molto lavoro e, soprattutto, molto tempo. Tempo che, in molte occasioni e per molti progetti, manca.

GENRE
Leerboeken
UITGEGEVEN
2014
28 december
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
106
Pagina's
UITGEVER
Giovanni Buffa
GROOTTE
7,6
MB

Anderen kochten ook

2013
2013
2013
2012
2014
2016