Vol. 2 - Trilogia dell'odio

Uomini che si nascondono nell'ombra

    • € 9,99
    • € 9,99

Beschrijving uitgever

A volte l'odio è il motore più potente.

È un pomeriggio di novembre, con la luce bassa e un freddo pungente, e i dipendenti della banca SEB al Kungsträdgården, nel pieno centro di Stoccolma, stanno uscendo dai loro uffici. C'è chi è atteso dalla famiglia, chi invece sa che tornerà a una casa vuota. Ma quando comincia la raffica di colpi, sparati dal campanile della chiesa di fronte, per molti di loro non ci saranno più cene in famiglia o serate solitarie davanti alla tv.
Ad accorrere sul posto immediatamente sono i detective Rickard Stenlander ed Erik Svensson, e dalle prime rilevazioni emerge ben presto che le vittime, che sembravano scelte a caso da un cieco destino, lavoravano nella stessa divisione della banca. Dunque non si tratta di terrorismo, ma di un attacco mirato.
È il momento, per i detective, di chiamare Linn Ståhl, dottoranda esperta di crittografia informatica, per analizzare i computer degli impiegati. Già in passato Linn è stata cruciale per la polizia, anche se, da attiva antifascista qual è, conserva la sua dose di scetticismo e indipendenza di pensiero. Ben presto Linn si rende conto che nell'attacco alla banca sono in molti, anche tra le vittime stesse, a nascondere segreti... E più va a fondo più è chiaro che la posta in gioco è incredibilmente alta, e soprattutto che Linn stessa, se vuole uscirne viva, dovrà guardarsi le spalle.

Da un autore definito l'unico vero erede di Stieg Larsson, arriva il secondo, elettrizzante volume dell'acclamata Trilogia dell'odio, uno dei maggiori bestseller scandinavi degli ultimi anni.

GENRE
Detectives en thrillers
UITGEGEVEN
2022
1 maart
TAAL
IT
Italiaans
LENGTE
416
Pagina's
UITGEVER
Piemme
GROOTTE
1,6
MB

Meer boeken van Magnus Jonsson

2021
2024
2024
2024
2021
2019

Anderen kochten ook

2020
2020
2020
2020
2023
2021

Andere boeken in deze serie