Essere temporale Essere temporale

Essere temporale

    • 55,00 kr
    • 55,00 kr

Publisher Description

È passato soltanto qualche mese da quando Zeno ed Elisabetta si sono lasciati e da allora lui ha messo in stand-by la sua vita: ha smesso di registrare le puntate del suo podcast di successo, di vedere il suo migliore amico Giulio, di divertirsi e fare ciò che un normale ventottenne farebbe. Dopo un anno di amore vissuto intensamente, è difficile dimenticare, ma chi non è mai stato innamorato non può capirlo.
Quando un giorno Zeno decide di riprendere a scrivere un nuovo episodio, la biblioteca sembra il luogo perfetto per ritrovare la concentrazione, ma Anna, come un temporale, sconvolge la sua giornata. Bella, eccentrica, con i suoi capelli color cobalto e il piercing che si intravede quando sorride dal banco a cui lavora distribuendo libri agli utenti.

I due non potrebbero essere più diversi: lui, timido e introverso, fatica a trovare risposta alle domande che la vita gli pone; lei, sregolata, è un cavallo libero che non può essere domato e non vuole appartenere a nessuno. Sembrano completarsi a vicenda, ma non sempre il sentimento basta a far funzionare le cose. E ben presto Zeno capirà che con Anna non si possono fare programmi.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2021
30 March
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
208
Pages
PUBLISHER
Sperling & Kupfer
SIZE
710.8
KB

More Books by Mattia Ollerongis

Amarti all'infinito Amarti all'infinito
2024
Quanto ci siamo voluti bene Quanto ci siamo voluti bene
2023
Ti penso (ancora) Ti penso (ancora)
2023
Uomini che tornano Uomini che tornano
2022
Donne che ci credono ancora Donne che ci credono ancora
2021
Sempre con te Sempre con te
2020