Un Ultimo Indizio (I casi di Tara Mills Vol. Tre‪)‬

    • Pre-Order
    • Expected 30 Aug 2022
    • 45,00 kr
    • Pre-Order
    • 45,00 kr

Publisher Description

UN ULTIMO INDIZIO è il terzo episodio della serie thriller ideata da Sarah Sutton.

 

Una podcaster che si occupa di crimini reali viene trovata pugnalata a morte a casa sua, dopo aver accompagnato la figlia alla fermata dell’autobus. In un primo momento, tutti gli indizi sembrano puntare alle persone a lei più vicine. Quando però una delle sue amiche, nonché podcaster a sua volta, viene trovata morta dopo aver ficcato il naso in quella che era diventata la sua ossessione, cioè un caso irrisolto di quindici anni prima, la polizia locale e l’FBI sono costretti ad ammettere che il serial killer chiamato Lo Stalker Silenzioso, potrebbe essere tornato a colpire dopo anni di inattività.

 

Viene interpellata l’FBI, ma senza alcuna pista si rende necessario l’intervento di una mente brillante per risolvere il caso: l’agente Tara Mills. Ma Tara è riluttante. Il caso è troppo simile al suo, perché la figlia della vittima, che soffre di mutismo selettivo, ha la stessa età che aveva Tara quando la madre è stata uccisa. Tara però è costretta a seguire il caso quando si rende conto che potrebbe essere solo questione di tempo prima che il killer colpisca ancora. Passo dopo passo, l’agente Mills discende nel baratro oscuro della sua mente, dove abitano gli incubi che ha cercato di evitare in tutti i modi.

 

Nel frattempo, scavando in profondità nel proprio passato in preda all’ossessione di scoprire chi sia la donna misteriosa che faceva visita al padre in prigione, Tara giunge a fare una scoperta scioccante. Combattendo contro la propria mente e un numero crescente di vittime, Tara scopre che la chiave per risolvere tutto quanto potrebbe essere ciò che più le fa paura: il filo che la lega alla figlia della donna uccisa. Una volta imboccato il sentiero che tanto la spaventa, un sentiero che porta nei recessi della propria anima, si trova di fronte a una verità inattesa.

 

Il quarto libro della serie sarà presto disponibile!

 

GENRE
Crime & Thrillers
AVAILABLE
2022
30 August
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
250
Pages
PUBLISHER
Sarah Sutton

More Books by Sarah Sutton

2020
2021
2022
2023
2023
2022

Other Books in This Series

2023
2022
2022