• USD 2.99

Descripción de editorial

FANTASCIENZA - DAL VINCITORE DEL PREMIO URANIA 2010 - I Mercanti di Morte stanno pianificando una terribile vendetta: qualcuno riuscirà a fermarli?

Mentre la Terra consegna nelle mani dell'enigmatico Eliphas Nuuro il primo consolato terrestre di Saturno, il signore dei Mercanti di Morte, dopo la distruzione della sua base marziana nel Monte Arsia, pianifica una micidiale vendetta nei confronti di Marte e della Terra. Quali alleati troverà il letale mercenario per portare a termine il suo piano? Su Marte si combatte per la sopravvivenza del pianeta e per il futuro dell'intero sistema solare.

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza "Il Re Nero" ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema Nocturno, ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui '365 Racconti sulla fine del mondo', '50 sfumature di sci-fi', 'D-Doomsday', 'I Sogni di Cartesio' oltre che sulla rivista Robot e sulla Writers Magazine Italia. Il suo secondo romanzo di fantascienza verrà pubblicato prossimamente da Urania.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2014
octubre 21
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
54
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
528.6
KB

Más libros de Maico Morellini

Otros libros de esta serie