• USD 11.99

Descripción de editorial

Questo libro trae i suoi contenuti dai miei precedenti “Come Diventare un Imprenditore di Successo” e “Come Avviare una Startup di Successo”.
Ho voluto fondere organicamente questi due precedenti titoli per renderteli in un’edizione unica, più compatta e aggiornata.

Ma partiamo da capo: per chi è e a cosa serve questo libro?

In questo libro ti svelo tutti i miei segreti da imprenditore partito da zero, cercando di farti tirare fuori il meglio in termini di motivazioni, autoconsapevolezza e lucidità.

In questo libro seguirai un ideale filo conduttore che parte dalla “costruzione” dell’Imprenditore che è in te, all’ideazione, lancio e gestione della tua Startup. Non importa che tu abbia già le idee chiare sul da farsi o un sogno pronto nel cassetto. Quello che occorre è che tu VOGLIA e fortemente VOGLIA diventare un imprenditore di successo!

Ti parlerò come se stessi qui di fronte a me, dicendoti sempre le cose come stanno, senza giri di parole, in modo anche duro e crudo quando occorrerà. Sarò il tuo Business Coach.

Non credere che il mio percorso sia stato facile. Ho lottato non poco per realizzare quello che ho fatto. Nessuno mi ha insegnato a fare l’imprenditore e tutto quello che ho imparato sul campo te lo trasferirò nelle seguenti pagine. Perché? Perché no?!?

Dai, bando alle ciance, partiamo!

Buona lettura e buon divertimento.

Dario Abate

GÉNERO
Negocios y finanzas personales
PUBLICADO
2016
abril 15
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
257
Páginas
EDITORIAL
HOW2 Edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
971.1
KB

Más libros de Dario Abate