I Quattro Novissimi - Morte, Giudizio, Inferno, Paradiso I Quattro Novissimi - Morte, Giudizio, Inferno, Paradiso

I Quattro Novissimi - Morte, Giudizio, Inferno, Paradiso

Secondo le rivelazioni del Cielo e dei Santi

    • USD 3.99
    • USD 3.99

Descripción editorial

Questo breve trattato sui Novissimi del domenicano P. A. Saudreau è un classico della spiritualità cattolica e fa parte del libro “Le divine parole” pubblicato per la prima volta nel 1924 dalle edizioni Marietti.
Siamo convinti che possa essere davvero molto utile per intraprendere un fruttuoso percorso di fede. Le istruzioni dell’autore possono realmente aiutarci ad incamminarci verso il nostro fine ultimo, il raggiungimento del Sommo Bene e della Patria Celeste dove Dio ci attende da tutta l’eternità e dove vivremo per sempre affrancati dal dolore e dalla sofferenza nella gloria del Cielo.
Gli argomenti trattati in questo libro sono forse impegnativi ma di fondamentale importanza per chi desidera vivere nella grazia di Dio e percorrere le strade della santità in un serio cammino di conversione.
Il senso comune ci suggerisce perciò che è quindi d’obbligo soffermarci un po’ e riflettere su quanto qui descritto da Padre Augusto Saudreau, il quale ha condotto uno studio approfondito di molte esperienze mistiche vissute dai santi di ogni tempo della Chiesa Cattolica citando molte loro esperienze mistiche e visioni avute durante la loro vita.
Don Giuseppe Tomaselli sosteneva che la morte è l’affare più importante della nostra esistenza perché è proprio da essa e da come avremo trascorso questa nostra vita terrena che dipenderà il destino eterno della nostra anima.

GÉNERO
Religión y espiritualidad
PUBLICADO
2017
20 de octubre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
99
Páginas
EDITORIAL
Libera nos a malo
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
3.5
MB