• USD 2.99

Descripción de editorial

Fantascienza - racconto lungo (42 pagine) - Pulphagus® è al collasso. E tutti ne vogliono approfittare: Mirea ricostituisce la micronazione raskaliana per allearsi con il 3A ed eliminare i capi di Pulphagus®, mentre Korchin ha piani molto più diabolici.

Raskal non è ancora morto, e Mirea lo convince a trasformare la micronazione in Repubblica democratica. La ragazza vince le elezioni, diventa premier e decide di riallacciare i rapporti con ciò che rimane del 3A, il cui Consiglio è in orbita dopo la fuga da Vupolb. Mirea raggiunge i ribelli e propone loro ciò che può sembrare una follia: eliminare Hadu e Psyphone.

Nel frattempo il pirata Korchin, con il suo fido Mescla, ha intenzione di approfittare della situazione drammatica che si sta instaurando su Pulphagus®, dove i Golem si stanno moltiplicando a dismisura, con un piano davvero perfido.

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.

Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.

Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli  ha vinto il premio Urania 2016.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2018
septiembre 25
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
42
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
994.6
KB

Más libros de Lukha B. Kremo

Otros libros de esta serie