• USD 2.99

Descripción de editorial

RACCONTO LUNGO (54 pagine) - FANTASCIENZA - L'unica salvezza è impedire che la Speranza di Rea, nave della Corporazione, lasci la Terra.

Su Marte viene avviata una complessa operazione di spionaggio che mira a scoprire i segreti di Saturno: quale minacce nascondono le lune di Titano e Mimas? Sulla Terra, intanto, Eliphas Nuuro sta giocando tutte le sue carte per impedire alla "Speranza di Rea", astronave della Corporazione dei Necronauti, di lasciare il pianeta. Una volta partita, infatti, niente potrebbe più impedire a Saturno di attuare il suo delirante piano. Inizia una corsa contro il tempo che finirà con il cambiare ogni cosa. Sulla Terra e in tutto il sistema solare.

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza "Il Re Nero" ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema "Nocturno", ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui "365 Racconti sulla fine del mondo", "50 sfumature di sci-fi", "D-Doomsday", "I Sogni di Cartesio" oltre che sulla rivista "Robot" e sulla "Writers Magazine Italia".

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2014
noviembre 18
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
54
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
507
KB

Más libros de Maico Morellini

Otros libros de esta serie