Nave stellare Aurora Nave stellare Aurora

Nave stellare Aurora

    • USD 4.99
    • USD 4.99

Descripción editorial

Sono passati quattro miliardi di anni.
È tempo che l’esploratore torni a casa.
E che porti a compimento il proprio intento.

Tutto è pronto per il lancio della nave stellare Aurora, momento culminante del programma spaziale omonimo nato dalla collaborazione tra l’Agenzia Spaziale Internazionale e gli abitanti di Marte. Comandata da Hassan Qabbani e Anna Persson, gli unici esseri umani del programma Isis tornati dal pianeta rosso, la prima missione interstellare umana si appresta a partire alla volta di Alfa Centauri, portando con sé cinquanta terrestri di equipaggio e cinquanta passeggeri marziani.

Tra questi ultimi c’è la leader Melissa Diaz, dominata dall’antica entità aliena originaria di quel sistema stellare e la cui tecnologia è responsabile degli enormi progressi dell’umanità negli ultimi decenni. I primi, invece, includono Gabriel e Alicia, che, avendo compreso il vero motivo della loro esistenza, sono venuti infine a patti con la propria natura e hanno deciso di abbracciarla.

C’è però qualcun altro che intende intraprendere questo viaggio, sebbene non sia stato invitato: l’intelligenza artificiale CUSy.
Dopo aver preso coscienza di sé, all’insaputa della sua stessa creatrice, Susy ha continuato a sperimentare ed evolversi, e adesso è rimasta un’unica cosa di cui ha bisogno per essere finalmente libera.
Un corpo.

“Nave stellare Aurora” è la quinta e ultima parte del ciclo dell’Aurora.
Per una completa comprensione della storia è essenziale la lettura di tutti i volumi precedenti: “Deserto rosso”, “L’isola di Gaia”, “Ophir. Codice vivente” e “Sirius. In caduta libera”.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2020
30 de noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
773
Páginas
EDITORIAL
Rita Carla Francesca Monticelli
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
696.8
KB

Más libros de Rita Carla Francesca Monticelli

Beyond the Limit Beyond the Limit
2023
Syndrome Syndrome
2023
The Mentor The Mentor
2022
Self-publishing lab. Il mestiere dell’autoeditore Self-publishing lab. Il mestiere dell’autoeditore
2020
Sirius. In caduta libera Sirius. In caduta libera
2018
Oltre il limite Oltre il limite
2017

Otros clientes también compraron