Reliance Reliance

Reliance

    • USD 2.99
    • USD 2.99

Descripción editorial

Un’eruzione solare lascia la Terra priva di energia, ma è un inconveniente temporaneo o l’inizio di una spirale che finisce nell’anarchia?

Il professor Martin Monroe di Belfast conosce le risposte, ma una volta bollato come maniaco della cospirazione, fa fatica a convincere gli altri dell’imminente disastro. Il suo unico amico, Simon Wilson, che sta ancora affrontando la perdita di sua moglie, è l’unica persona disposta ad ascoltarlo.

L’agente per le comunicazioni governative, Lisa Keenan, combatte contro la burocrazia e la sua stessa mancanza di fiducia, per spargere la voce. Chiede l’aiuto di Martin, nonostante le proteste dei suoi colleghi.

Con una moglie e un bambino appena nato a cui pensare, l’ufficiale delle guardie carcerarie, Derek Henderson, deve scegliere il dovere rispetto alla famiglia e accettare le conseguenze delle sue decisioni.

La totale dipendenza del mondo dalla tecnologia e dall’elettricità che la alimenta porterà alla disgregazione irreversibile della società su scala globale?

“Alcune opere di finzione sono semplicemente puro intrattenimento, mentre altre fanno molto di più; Reliance ci mette in guardia su quanto vicine al punto critico siano la maggior parte delle nostre società”.

- STEVE ROGAN Autore della trilogia Rain e di Tracks

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2020
3 de diciembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
267
Páginas
EDITORIAL
Paul McMurrough
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
290.7
KB

Más libros de Paul McMurrough

Abhängig Abhängig
2021
Dependencia Dependencia
2020