Shien Shien

Shien

    • USD 2.99
    • USD 2.99

Descripción editorial

Estate 1926. Catherine Smorth, chiamata da tutti Cat, è in vacanza e decide di soggiornare da suo fratello Filip che vive e lavora come botanico in una piccola isola indonesiana chiamata Shien. Durante il suo soggiorno sull'isola Cat farà nuove amicizie e trascorrerà delle giornate indimenticabili, condite da disavventure e colpi di scena, sullo sfondo di una natura ancora per lo più selvaggia e inospitale.
"Sono tanti e vari i personaggi che s’incontrano durante la lettura di “Shien”. Ognuno di loro appare così com’è, senza maschere, mostrando le proprie debolezze e soprattutto i propri sentimenti di amore e gelosia che li condurranno all’antagonismo." (recensionelibro.it)
"Come in un romanzo di formazione, Cat e gli altri personaggi, affrontano i primi innamoramenti e tante avventure quotidiane (positive e negative). Tali avventure contribuiscono alla loro crescita e maturazione, facendo loro capire l’importanza di essere sinceri, non solo con gli altri, ma innanzi tutto con sé stessi riguardo le proprie idee e i propri desideri." (sololibri.net)

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2020
8 de enero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
276
Páginas
EDITORIAL
M.G. Marchiori
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
264.8
KB

Más libros de M.G. Marchiori

Dalla parte di Jeremy Dalla parte di Jeremy
2021
Anno lunare 3487 Anno lunare 3487
2013