• USD 2.99

Descripción de editorial

Katherina Elliott conduce una vita semplice, insegnando ai bambini poveri, proprio come i suoi genitori prima di lei. Da quando è rimasta solo ogni tre mesi riceve da un misterioso benefattore una piccola somma che le serve per pagare le bollette della scuola. La busta con il denaro le viene consegnata sempre dal giovane avvocato che ha lo studio dall’altra parte della strada: un uomo affascinante che Kate non dovrebbe desiderare.

Lord Joshua Stuart, il secondo figlio del duca di Beaufort, non si è mai adattato allo stile di vita della famiglia aristocratica. Ha uno studio a Bond Street, ma se preferisce lavorare a Cheapside, dove può aiutare i più bisognosi, non è per via della dolce e attraente vicina. Quando la scuola di Kate è minacciata, Joshua sa che deve aiutarla.

Mentre Joshua e Kate cercano di salvare la scuola il loro legame si stringe fino a che il loro amore non può più essere negato. Insieme cercheranno le risposte alle tante domande di Kate: chi ha appiccato l’incendio? Chi è il benefattore? E perché le manda quei soldi? Quando il destino di Kate si intreccerà con quello di Madame Zeta, nulla sarà più lo stesso. Il suo amore per Joshua sopravviverà ai colpi di scena della fortuna, o finiranno per diventare l’ultima follia del destino?

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2019
diciembre 1
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
218
Páginas
EDITORIAL
La Loma Elite Publishing
VENDEDOR
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
364.9
KB

Más libros de Christina McKnight