E adesso comincia a correre E adesso comincia a correre

E adesso comincia a correre

Colpi nel buio ep. #8 di 8

    • S/ 1.90
    • S/ 1.90

Descripción editorial

Episodio #8 di 8 (conclusivo)

Bianca non deve dire addio solo a suo padre che è stato appena sepolto, deve lasciare andare anche suo fratello, che senza dare spiegazioni e chiudendosi in un silenzio siderale, parte per Berlino lasciandola sola, con una madre troppo fragile che avvizzisce rapidamente a causa del forte dolore. Il tempo scorre e Bianca cerca conforto nell'amica Mari e in Nicolas, conosciuto pochi mesi prima, ma al quale sente di essere legata nonostante percepisca attorno a lui la presenza di ombre oscure. Il freddo invernale si quieta, il male persiste. Bianca viene travolta dal suicidio di sua madre e mentre brancola alla ricerca di un appiglio per non scivolare nella palude della depressione, un gioco perverso e crudele inizia a sua insaputa.
Lei è la preda, i segugi sono sulle sue tracce. Gettata in pasto ad una realtà sotterranea che paga per sfamare i propri capricci morbosi, scoprirà che le sue fragilità hanno ossa forti e che l'istinto di sopravvivenza vive anche dentro di lei.
Dovrà imparare in fretta, proprio come un'animale braccato, a fuggire, nascondersi e sopratutto a capire di chi può ancora fidarsi.

GÉNERO
Misterio y suspenso
PUBLICADO
2014
3 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
37
Páginas
EDITORIAL
0111 Edizioni
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
192
KB

Más libros de Serena Aronica

Colpi nel buio - versione integrale Colpi nel buio - versione integrale
2014
Il dado è tratto Il dado è tratto
2014
Centro Commerciale Centro Commerciale
2014
Perché c'è dell'altro? Perché c'è dell'altro?
2014
Il vestito color nocciola Il vestito color nocciola
2014
Non puoi dire sul serio Non puoi dire sul serio
2014