Il Grande Vangelo di Giovanni 10° volume

    • S/ 14.90
    • S/ 14.90

Descripción editorial

L’opera più voluminosa della Nuova Rivelazione è il GRANDE VANGELO DI GIOVANNI, in cui viene riferito integralmente tutto quello che Gesù ha detto durante i suoi tre anni d'insegnamento e di peregrinazioni sulla Terra. Sono stati anni di intensissima attività, ricchissimi di opere, dalle più umili e quotidiane alle più sublimi e divine, che sono state omesse dai Vangeli.
Il Signore, tramite Jakob Lorber, ha voluto restituire all’umanità di quest’epoca la versione integrale del periodo più straordinario della vita di Cristo.
Ben 6.000 pagine sono state necessarie per ricreare lo scenario in cui Dio, agendo da uomo, Si offre come modello vivente che tutti gli uomini sono chiamati ad imitare.
Accanto alle descrizioni della vita pubblica di Cristo nei suoi ultimi tre anni, vengono rivelati dalla Voce di Dio i più importanti misteri sulla Creazione, rendendoli comprensibili agli uomini.
Vengono date risposte convincenti a quei temi su cui l’uomo da sempre si è affannosamente interrogato: la libertà, il destino, la sofferenza, il male, i castighi, la morte, l’Aldilà.
Ciò che caratterizza quest’opera è il Progetto d’amore di Dio che ha in serbo per chi lo riconosce come Padre un destino meraviglioso: quello di diventare simile a Lui.
Alla base della storia d’amore che Dio vuole iniziare con gli uomini c’è la Sua immensa solitudine e la Sua decisione di circondarsi di esseri viventi, trasformando un iniziale “non-essere incosciente” in un futuro “essere consapevole e autonomo”.
Da queste rivelazioni divine l’uomo viene invaso da un senso di serenità per-ché acquisisce la certezza che
“Tutto ciò che accade, è la migliore soluzione voluta da Dio”.

GÉNERO
Religión y espiritualidad
PUBLICADO
2013
10 de diciembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
480
Páginas
EDITORIAL
Gesù La Nuova Rivelazione
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
850.5
KB

Más libros de Jakob Lorber

2021
2019
2018
2017
2017
2016